gina's house
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Pop_up11

gina's house
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011

Andare in basso 
+3
gioiamia
Lunatica
Gina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 2:35 pm

All' improvviso stamattina io e Lunatica abbiamo deciso di incontrarci prima di Pasqua... e fin qua niente di straordinario... noi appena possiamo ci incontriamo dato che abitiamo relativamente vicine.....

Ma l'ideona partorita da lei (dopo che io le ho chiesto che fa per Pasquetta) è stata..... perchè non ci organizziamo con tutta la cascina per incontrarci a Pasquetta??? Beh, sarebbe spettacolare..... so già che sarà improponibile per qualcuna di voi (la lontananza in alcuni casi, l'assenza di maritozzi in altri casi, l'impossibilità a muoversi per qualcun altro....), insomma, capiamo che con cosi poco preavviso non si possono fare miracoli.... però... noi lanciamo lo stesso l'idea.... magari qualcuno si unisce.....................

Intanto ci siamo io e Lunatica (con relative famiglie...) e poi????
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:03 pm

cheers Wow Gina, fantastico, intanto iniziamo con questo cascinaround, poi si vedrà, come hai detto tu, molte/i saranno impossibilitati a venire, a noi dispiace tanto, ma sicuramente ci sarà modo d'incontrarci prima o poi...anche perchè, chi se lo aspettava che dovevavo tarslocare, causa muffa, da quell'altra casa...hihiiii quindi, come si può vedere, niente è impossibile...su su, chi puòsi unisca a noi...vi aspettiamo... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:10 pm

Luna.... dato che abbiamo traslocato dalla vecchia casa... lasciamo li anche i nomignoli... ok???? Mi piace di più pensare ai nostri incontri come a delle gite fuori porta.... mi sembrano più amichevoli dei c..k-incontri (ahahahahaha).

Al massimo se vogliamo definirli diversamente... che ne dici di "riunioni di condominio"???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:11 pm

Wwwwwwwwww questo incontro
Io non posso venire .......
Ma la meta sarebbe ? Curiosa io ......
Mare laghi montagna...........
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:15 pm

Gina, chiamali come vuoi..hihiiii
Gioia, la meta si deciderà più avanti, aspettiamo prima le adesioni, poi decideremo...lascia perdere i gelati, moana e suoceri e vieni con noi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:19 pm

Magari
Mano sonosuoceri......... Sonogenitori ..........

I suoceri quà ........a quest ora sarei alla neuro........
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:21 pm

Ahahahaha.... hai ragione!

Concordo con luna... la meta la decideremo una volta visto quanti siamo..... io comunque vorrei taaaaanto fare un bel pic nic.... come quell iche si facevano quando ero piccolina........... che bei ricordi che ho!
Abbiamo bisogno solo di un pezzettino di prato, possibilmente un ruscello o un laghetto vicino.... e poi tanti alberi tutto intorno...... ahahah... non chiedo mica molto vero???
(poi considerando che quel giorno tutto il mondo vorrà la stessa cosa.... la vedo dura.... ma chissà......)

Gioia... va beh, suoceri o genitori... è uguale... molla tutti e vieni con noi!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:23 pm

Gina ha scritto:
Ahahahaha.... hai ragione!

Concordo con luna... la meta la decideremo una volta visto quanti siamo..... io comunque vorrei taaaaanto fare un bel pic nic.... come quell iche si facevano quando ero piccolina........... che bei ricordi che ho!
Abbiamo bisogno solo di un pezzettino di prato, possibilmente un ruscello o un laghetto vicino.... e poi tanti alberi tutto intorno...... ahahah... non chiedo mica molto vero???
(poi considerando che quel giorno tutto il mondo vorrà la stessa cosa.... la vedo dura.... ma chissà......)

Gioia... va beh, suoceri o genitori... è uguale... molla tutti e vieni con noi!!!! Very Happy

Gina, ti straquoto su tutto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:30 pm

Nooooooooooooooooooo il pic nic ......... senza mé
Nooooooooooo ( scherzo) mannaggia ho sempre amato i pic hic magari con quei cestini belli e tantecose buonedentro.....
Ecco sto veramente pensando di venire ........
( si come no....... Pasquetta è un giorno di guerra qua)
Chimi viene a prendere al aeroporto
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 3:39 pm

ioooooo vengo io a prenderti in aereoporto.... fosse questo il problema.... al volo verrei!!!!

Sai che a me per il matrimonio me l'hanno regalato un cestino da pic-nic.... proprio tipo quello dell' orso Yoghi per intenderci.... è moooolto bello... ma non l'ho mai usato... e credo che mai lo userò perchè sia io che mio marito ci siamo rimasti veramente male per quel regalo..... cioè, non è che abbiamo invitato parenti e amici al nostro matrimonio per i regali... anzi, non ce ne fregava fondamentalmente niente..... ma da questa famiglia ci aspettavamo (e doveva per una serie di motivi che non sto qui ad elencare) qualcosa di più..... Quindi cara gioia... se vieni lo userò apposta per te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 4:01 pm

Beh dai magari chi ti ha fatto il regalo pensava alle belle gite che avresti fatto ......
Mi accontento delle foto
Con il pensiero saró sicuramente li

Su su ragazze aderite
Fatelo per me che saranno 25 anni che non faccio un pic nic
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 4:04 pm

.....io credo che fondamentalmente (per me dico) non è tanto il preavviso che ingombera quanto il fatto che venire su per una giornata e spararsi circa 930 km è da folli totali, tanto più che il giorno dopo si lavora pure!
Per noi nun se pone......ma mi piace l'idea che almeno qualcuna di voi si potrà incontrare Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 59791 .....e mi raccomando preparate tantissime leccorni buone buone che vogliamo vedere le foto Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 579337 ah a proposito di foto? ma c'è per caso un post dove si possono mandare nostre foto...leggo che ne parlate spesso....o forse mi confondo con fb?! Boh Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 900270
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 4:05 pm

Bene dopo aver detto la mia e visto che bazzicate da queste parti vi saluto donne.....Gina ricordami che ti devo chiedere una cosa...magari domani, ok?
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 3010956462 Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 1406190131
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 4:12 pm

Swan finalmente ti becco
I nostri orari non coincidono mai ..... Tutto bene tesorina ?
Mi devi aggiornare su cosa sai tu.....
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 4:47 pm

swan77 ha scritto:
.....io credo che fondamentalmente (per me dico) non è tanto il preavviso che ingombera quanto il fatto che venire su per una giornata e spararsi circa 930 km è da folli totali, tanto più che il giorno dopo si lavora pure!
Per noi nun se pone......ma mi piace l'idea che almeno qualcuna di voi si potrà incontrare Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 59791 .....e mi raccomando preparate tantissime leccorni buone buone che vogliamo vedere le foto Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 579337 ah a proposito di foto? ma c'è per caso un post dove si possono mandare nostre foto...leggo che ne parlate spesso....o forse mi confondo con fb?! Boh Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 900270
Beh, immaginavo che per te la lontananza era un problema... e ci credo! Come fai a spararti 900 e rotti km x una giornata..... è da folli..... e ovviamente essendo Pasqua il giorno prima non puoi venire per il week end.... è ovvio.... però tranquilla, ci vedremo poi questa estate di sicuro...... io vengo al mare da te! Very Happy

Per le foto, beh, di solito parliamo delle foto postate su fb.... però non è cattiva l'idea di farci uno spazietto nostro qui..... mumble mumble.... potrei creare uno spazietto visibile solo agli utenti iscritti..... mumble mumble.... ci penso.... è una bella ideuccia....

swan77 ha scritto:
Bene dopo aver detto la mia e visto che bazzicate da queste parti vi saluto donne.....Gina ricordami che ti devo chiedere una cosa...magari domani, ok?
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 3010956462 Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 1406190131
Tatina... tu puoi chiedermi tutto quello che vuoi.... quando vuoi.....certo, se mi chiedi soldi... cadi male, per tutto il resto si può fare! Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 955583
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyMer Mar 30, 2011 6:51 pm

Bellissimaaaaa la sezione gite....ma qui non si scherza affatto!
Come ho già detto a Gina, vediamo come butta il mese di aprile, visto che mia suocera farà le terapie...comunque voi indicativamente mi fareste comunque sapere dove, come, e le modalità....grazieeee
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyGio Mar 31, 2011 7:40 am

gioiamia ha scritto:
Swan finalmente ti becco
I nostri orari non coincidono mai ..... Tutto bene tesorina ?
Mi devi aggiornare su cosa sai tu.....

Ciao tesoro, tutto bene, hai ragione non ci becchiamo mai, ma non disperare Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 43390 .....

Gina ha scritto:

Per le foto, beh, di solito parliamo delle foto postate su fb.... però non è cattiva l'idea di farci uno spazietto nostro qui..... mumble mumble.... potrei creare uno spazietto visibile solo agli utenti iscritti..... mumble mumble.... ci penso.... è una bella ideuccia....


Hai visto? Ogni tanto anche io mi illumino Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 413987 !!!!! Dai Capo crea qualcosa di fortissimo per tutta la redazione...ops cascina!!!!! Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 3722
Torna in alto Andare in basso
coccobellino
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
coccobellino


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 50
Località : Napoli

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptySab Apr 02, 2011 7:32 am

wow...... mi piace!
magari potessi incontrarvi tutte Very Happy ...
però sono fiducioso... prima o poi ... succederà!Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 99258
Torna in alto Andare in basso
http://tortattack@blogspot.com
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 04, 2011 7:37 am

Dove vi vedete? Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 59791
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 04, 2011 7:47 am

Ciao Tumi!
Per Pasquetta visto che è una cosa moooolto improvvisata ancora non abbiamo deciso... ahahaha.... dato che eravamo partite solo io e Luna (che abitiamo piuttosto vicine), quindi per ora resteremmo qui in zona (Parma o Viadana), è ovvio che se per caso doveste decidere di venire anche tu, Bacco o chiunque vuole, possiamo discuterne e trovare una soluzione....... Dai, veniteeeeeeeee in fondo genova non è poi tanto lontana!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 04, 2011 7:49 am

Gina ha scritto:
Ciao Tumi!
Per Pasquetta visto che è una cosa moooolto improvvisata ancora non abbiamo deciso... ahahaha.... dato che eravamo partite solo io e Luna (che abitiamo piuttosto vicine), quindi per ora resteremmo qui in zona (Parma o Viadana), è ovvio che se per caso doveste decidere di venire anche tu, Bacco o chiunque vuole, possiamo discuterne e trovare una soluzione....... Dai, veniteeeeeeeee in fondo genova non è poi tanto lontana!!!

infatti... I love you
la data sarebbe 24 o 25 giusto?
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 04, 2011 8:12 am

Il 25 aprile..... ovviamente il giorno prima (pasqua) non possiamo mica non passarlo in famiglia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 04, 2011 8:21 am

Gina ha scritto:
Il 25 aprile..... ovviamente il giorno prima (pasqua) non possiamo mica non passarlo in famiglia!

scusa...sarà che la mia famiglia è un pò atipica, ma onestamente non ci pensavo Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 265335
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Apr 08, 2011 2:08 pm

Tumata ha scritto:
Gina ha scritto:
Il 25 aprile..... ovviamente il giorno prima (pasqua) non possiamo mica non passarlo in famiglia!

scusa...sarà che la mia famiglia è un pò atipica, ma onestamente non ci pensavo Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 265335

Ma allora c'è la possibilità ke vieni???

Stavo pure pensando, Luna.... e se andassimo noi dalle loro parti??? Beh, certo, è tutto molto campato in aria.... dovrei parlarne prima col maritozzo (con la storia che lui guida tutto il giorno....potrebbe anche non averne voglia....), intanto tu che ne pensi???
E voi che ne dite? (Tumi.... bacco.....)

Resta sempre ovvio e fermo che tutto è sempre valido per tutti!
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 1406190131
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Apr 08, 2011 2:31 pm

Gina, coincidenza, oggi Fabio mi chiedeva se ci stavamo organizzando, io gli ho parlato delle distanze che ci sono e, lui mi ha detto, magari ci possiamo incontrare a metà strada...
Potremmo organizzarci con dei panini, oppure trovare qualche localino carino, giusto per stare insieme...magari Gina, il 16 ci ragioniamo su con i nostri mariti e poi, possiamo chiedere alle altre cosa ne pensano e trovare un punto d'incontro...
che ne dici e che ne dite??? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Apr 08, 2011 2:47 pm

WoooooWWWWWw
Lunaaaaaa ma vedi che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda????

E' quello che dico anche io... potremmo incontrarci a metà strada.... dobbiamo solo studiarci un pò di "mappe" e trovare un posto dove fare sto famoso pic nic!
Ci sarà un laghetto... un fiume... un prato..... Daiiiiii il 16 ci organizziamo... poi sentiamo anche le altre magari in diretta sabato prossimo.... che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Apr 08, 2011 3:59 pm

si Gina ne parliamo il 16...vedrai che troveremo un punto d'incontro, magari qualcuna già potrebbe indirizzarci un luogo, dove fa comodo a lei, poi uniamo tutti i punti e troviamo il centro..hihihiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyVen Apr 08, 2011 4:12 pm

Siiiii, infatti è quello che pensavo..... Ragazze.... intervenite... non lasciateci sole solette.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 18, 2011 6:29 am

Gina, ieri ho chiesto a una mia amica, se voleva venire con noi, lei tutta contenta ha accettato, per l'altra devo attendere, anche se ho i miei dubbi...
Io di sicuro, farò la focaccia di patate e gli involtini di melanzane, poi penserò qualcos'altro...
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Left_bar_bleue2/2Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 EmptyLun Apr 18, 2011 8:22 am

Ciao Luna! Allora va bene... Io pensavo all' insalata di riso e al danubio.... Se si unisce qualcun altro, allora vediamo cosa può esserci.....

Ah, non dimentichamoci il pane e il salame.... Very Happy Very Happy Very Happy

PS, io ieri l'ho detto a mia sorella.... ma non so se verranno, ne parla con il moroso e poi mi dirà.... (perchè lui forse era già in parola con altri amici).

Dai dai, che facciamo una bella scampagnata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011   Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pasqua 2011 a casa di Gina
» 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: GLI INCONTRI DELLA CASCINA....-
Vai verso: