gina's house
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Pop_up11

gina's house
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...

Andare in basso 
+4
Gina
gioiamia
Bacco
Tarcisia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Apr 18, 2011 7:19 pm

CHE ONORE INAUGURARE QUESTA SEZIONE!!!!!
Come promesso.... ecco le foto... ora ditemi voi se e dove devo postare le ricette. Nel senso... posso postarle qui o ogni ricetta nella sua sezione, anche se non ho fatto nulla di particolarmente originale... quindi non credo che abbiate bisogno delle ricette, magari può essere d'aiuto la tabella di marcia dato che ho cominciato una settimana prima!!! Ho fatto comunque tutto con l'aiuto del bimby, per cui se c'è qualcuna interessata a qualche ricettina... io sono qui!
Come sapete il 16 aprile ho festeggiato la mia piccolina. Mi sono trovata benissimo a congelare quasi tutto già cotto. Il venerdì e il sabato precedenti ho fatto 2 pizze rustiche a impasto molle con due diverse farciture, un plum cake alle zucchine e il pan canasta che ho messo in freezer. Il giorno dopo ho preparato il gateaux di patate e due rotoloni di frittata farciti, anch'essi congelati. Lunedì ho fatto le pizzette, congelate da cotte senza la mozzarella. Martedì panini napoletani e pangoccioli. Giovedì fatto la chiffon cake al cioccolato per la base del dolce. Venerdì prima farcitura, fatti i panini, ultima torta rustica quella di rose e tirato fuori dal freezer il tutto. Sabato mattina ho finito di farcire il dolce, messo a lievitare le graffette, condito il pancanasta e i panini. Pomeriggio fritto le ciambelline, fatti i muffins alla nutella, adornato la casa e scaldato tutto in forno!!!!
Ah!!! e ora passiamo alle foto... non mi picchiate per la qualità delle immagini! La mia digitale è da buttare!!!
Il buffet al completo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dettagli:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rotoli di frittata (ce n'erano di due tipi questo è quello al tonno! la ricetta ve la risparmio.... non credo che ne abbiate bisogno!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Panini napoletani (nel recipiente in pasta di pane... :-)) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facendo sia i panini normali che vedrete dopo sia questi unendo dopo la prima lievitazione i salumi tagliati a cubetti!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Panini farciti misti (stessa ricetta dei napoletani!)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torta rustica di rose speck ed hemmental, ricetta da libro base Bimby per l'impasto e farcitura a fantasia mia... :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torte rustiche a impasto molle, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], una l'ho farcita come da ricetta e l'altra l'ho mischiata ad affettati misti :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sezione dolcetti:
Pangoccioli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ,
Graffette [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
con la differenza che io le ho fritte nello strutto... molto meglio dell'olio, l'ho imparato qui :-))
muffins alla nutella (ricetta libro base, aumentando un pò la dose di zucchero e siringando i muffins con la nutella una volta cotti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e dulcis in fundooooooo:
tatààààà il mio primo dolce in PDZ, base chiffon cake al cioccolato, bagna latte e nesquik, farcia nutella e panna, copertura PDZ setosa con decorazioni varie e fiorellini!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



HO FINITOOOOOOOOOOO!!! CHE FATICACCIA! Spero di non aver fatto un macello con le foto!!! grazie per aver condiviso con me quest'occasione speciale! Vi assicuro che mentre allestivo il buffet... eravate nei miei pensieri!!!! baci!!!!

p.s. dimenticavo... questa è la festeggiata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Very Happy Very Happy
Very Happy


Ultima modifica di Tarcisia il Gio Apr 28, 2011 10:53 am - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Apr 18, 2011 7:56 pm

Mamma mia quanto lavoro...interessante la tabella di marcia...e il fatto di congelare il tutto è davvero una meraviglia....e per finire coi complimenti.....MA CHE BELLA é LA TUA DOLCISSIMA PRINCIPESSINA!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ancora in ritardo!!!
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyLun Apr 18, 2011 8:04 pm

grazie Bacco!!!! si, devo dire che il fatto di preparare tutto prima ha ridotto la fatica e l'ansia e ti assicuro che nulla sembrava congelato!!! sembrava tutto appena uscito dal forno....
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 5:30 am

Sei stata non brava ma super brava
Ti credo che gli ospiti non se ne volevano andare Con tutto quel ben di dio
Complimenti per la tua bimba é davvero bellissima
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 5:59 am

Tarcisia scusa posso chiederti per quante persone era questo buffet??? ...se lo hai scritto da qualche altra parte non vorrei averlo perso.....
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 6:10 am

Woooooowwwwww Tarcisia... ci hai fatto sognare questo buffet... ma ne è valsa la pena!!! é uno spettacolo!!!

La torta è meravigliosa.... ti è venuta benissimo...... per essere la tua prima pdz... direi che è perfetta!

Ma vogliamo parlare della piccolina???? è trooooooooppo un amore... ha una faccia da furbetta che ti strappa i baci! Davvero troppo bella!

Ora faccio le veci dell'admin...... sarebbe carino se riportassi le ricette in tutti i post appositi.... e poi qui mettessi i collegamenti...... è un lavorone, ma sarebbe mooooooooolto utile! Lo farai???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PS, anche io vorrei sapere per quante persone era.... e anche le quantità, tipo quanti panini, quante craffe etc etc...(più o meno eh!)

PPS: Ma cos'è il Pancanasta????? Sembra un panettone gastronomico..... e pure stra buono... ma nonho idea di come sia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un bacio a te e alla piccola "streghetta"!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 8:45 am

gioiamia ha scritto:
Sei stata non brava ma super brava
Ti credo che gli ospiti non se ne volevano andare Con tutto quel ben di dio
Complimenti per la tua bimba é davvero bellissima
Grazie mille!!! Si, la bimba è bella ed è pure una fetentona!!!

Bacco ha scritto:
Tarcisia scusa posso chiederti per quante persone era questo buffet??? ...se lo hai scritto da qualche altra parte non vorrei averlo perso.....
Allora il menù era per un numero indefinito di persone... ahahahah nel senso che non avevo idea di quanti genitori sarebbero rimasti a mangiare, avendo chiamato gli animatori per i bimbi avevo dato loro la libertà di prendersi un paio d'ore per se stessi... ma alla fine come prevedevo sono rimasti tutti! Diciamo che alla fine ci hanno mangiato almeno in 20/25 persone (per i bambini ho fatto menù a parte di panini, pizzette e patatine sorriso) ma è avanzata un pò di roba che ho dato ad alcuni invitati da portarsi a casa.
Il pancanasta è come chiamiamo noi il panettone gastronomico farcito a più strati e tagliato a spicchi. devo dire che è scenografico, buono e molto veloce!
Direi che ci mangiavano almeno 30 persone o qualcosa in più!

Gina ha scritto:
Woooooowwwwww Tarcisia... ci hai fatto sognare questo buffet... ma ne è valsa la pena!!! é uno spettacolo!!!

La torta è meravigliosa.... ti è venuta benissimo...... per essere la tua prima pdz... direi che è perfetta!

Ma vogliamo parlare della piccolina???? è trooooooooppo un amore... ha una faccia da furbetta che ti strappa i baci! Davvero troppo bella!

Ora faccio le veci dell'admin...... sarebbe carino se riportassi le ricette in tutti i post appositi.... e poi qui mettessi i collegamenti...... è un lavorone, ma sarebbe mooooooooolto utile! Lo farai???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PS, anche io vorrei sapere per quante persone era.... e anche le quantità, tipo quanti panini, quante craffe etc etc...(più o meno eh!)

PPS: Ma cos'è il Pancanasta????? Sembra un panettone gastronomico..... e pure stra buono... ma nonho idea di come sia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un bacio a te e alla piccola "streghetta"!
Si, devo dire che sono soddisfatta anche io... da vicino la torta aveva un bel pò di imperfezioni soprattutto la coroncina di contorno che mi si spezzava sempre, ma ho usato le foglioline di zucchero per coprire Wink
Admin... cercherò di fare come hai detto... concedimi solo un pò della tua pazienza perchè ci vorrà la disponibilità di qualche oretta per trascrivere le ricette e litigare con i collegamenti!! Very Happy Ora dimmi... avendo fatto tutto con il bimby, posto tutto lì?
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 8:52 am

Mah..... se hai fatto tutto col bimby ok, metti tutto li! O comunque come preferisci.....

PS: l'admin ti concede tutto il tempo che vuoi... ci mancherebbe altro.... tra l'altro in effetti ci sarà molto da lavorare.... hihihih... per i collegamenti eventualmente poi ti aiuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 8:55 am

A proposito, avevo risposto ma non vedo il messaggio:
il pancanasta è il modo in cui noi qui chiamiamo il panettone gastronomico farcito a più strati e tagliato a spicchi! Molto scenografico, buono e veloce da preparare!!
Ok... appena ho un pò di tempo... MI METTO A LAVORO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 8:59 am

Tarcisia.... la risposta l'avevi data a bacco, anche se ero stata io a chiederlo... ma direi che va benissimo lo stesso... hihihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 9:04 am

OPS... ho aggiunto la riga nel posto sbagliato! ihihihihih
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 11:15 am

Complimenti tarcisia, hai fatto un gran bel lavoro! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  713016520
Io sono sempre dell'avviso che prima di tutto è molto più buono preparare tutto in casa e congelare tempo prima per non arrivare al giorno della festa affannati, proprio come hai fatto tu, e in secondo luogo la soddisfazione che si ottiene non ha pari Very Happy
E ti lascio anche i complimenti per la tua Kitty è proprio una bella bambina anche se , come hanno scritto anche le altre, ha l'aria da furbetta!!! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  853805
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 11:36 am

swan77 ha scritto:
Complimenti tarcisia, hai fatto un gran bel lavoro! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  713016520
Io sono sempre dell'avviso che prima di tutto è molto più buono preparare tutto in casa e congelare tempo prima per non arrivare al giorno della festa affannati, proprio come hai fatto tu, e in secondo luogo la soddisfazione che si ottiene non ha pari Very Happy
E ti lascio anche i complimenti per la tua Kitty è proprio una bella bambina anche se , come hanno scritto anche le altre, ha l'aria da furbetta!!! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  853805
Grazie mille, Swan!
E' proprio quello che mi frena ogni volta dal rivolgermi alle ludoteche...
Non so da voi, ma qui vanno tantissimo, ce ne sono una miriade ad ogni angolo delle strade.
Ogni anno mi dico dopo la festa: QUESTA E' L'ULTIMA la prossima volta IN LUDOTECA!
Poi però mi faccio un pò il giro e oltre ad offrire solo sale con strutture playground senza un minimo di animazione (quindi i bambini si buttano nelle palline e chi si è visto si è visto) chiedono delle cifre esorbitanti per mettere davanti a questi bimbi : 1 PANINO 1 PIZZETTA 1 GRAFFETTA COCACOLA ANNACQUATA e UN DADINO DI DOLCE!!! Per non parlare se si vuole aggiungere anche qualcosina per gli adulti!!! se ne vanno 350/400 euro per 10/15 bambini al massimo!
Ora io dico.. non voglio nemmeno spendere di meno (anche se risparmiare un pò non ci sta male dato che i soldi non li troviamo per strada!!) ma con 400 euro io preparo roba da mangiare per un esercito!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vuoi mettere l'entusiasmo dei bambini nel vedere la casa addobbata a festa, sentirne gli odori già da una settimana prima?? per non parlare del fatto che se a 3 anni fanno un festone in ludoteca, a 18 anni che faccio??? Fitto la Reggia di Caserta??? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 6:07 pm

Tarcisia ha scritto:

Ora io dico.. non voglio nemmeno spendere di meno (anche se risparmiare un pò non ci sta male dato che i soldi non li troviamo per strada!!) ma con 400 euro io preparo roba da mangiare per un esercito!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi vuoi mettere l'entusiasmo dei bambini nel vedere la casa addobbata a festa, sentirne gli odori già da una settimana prima?? per non parlare del fatto che se a 3 anni fanno un festone in ludoteca, a 18 anni che faccio??? Fitto la Reggia di Caserta??? Very Happy Very Happy Very Happy

Hai ragione, soprattutto sulla festa dei 18 anni, qui da noi si usa fare feste enormi ad ogni occasione dal battesimo alla comunione, neanche se questi bimbi si dovessero sposare! A volte ho anche pensato che fanno tutte ste cose per racimolare un pò di grana x i piccoli, ma io sono sempre dell'avviso che le cose intime sono le migliori e poi io ho sempre festeggiato in casa, mai al ristorante o a queste ludoteche (sì ci sono anche da noi e costano una cifra!). Insomma io rpeferisco il giusto, anche per distinguersi dal 'gruppo' visto che fanno tutti le stesse cose, manco fossero degli automi!
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 6:18 pm

ormai si va a mode... e sinceramente io che le mode non le ho mai seguite per scelta, vorrei che i miei figli si distinguessero proprio come dici tu! Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 7:31 pm

Tarcisia, bravissima veramente, hai fatto tante cose buonissime, complimenti per l'organizzazione e un bacione alla piccolina, che è un'amore...
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  713016520
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMar Apr 19, 2011 7:34 pm

Lunatica ha scritto:
Tarcisia, bravissima veramente, hai fatto tante cose buonissime, complimenti per l'organizzazione e un bacione alla piccolina, che è un'amore...
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  713016520
grazie grazie grazie!!! e ora... ci si mette a lavoro per Pasqua, giovedì: pastiera e domenica... tutti a casa mia!! NON CI SI FERMA MAI!
Torna in alto Andare in basso
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 11:09 am

Ma che brava che sei!!! La tua bimba ha una faccina da birba che è uno spettacolo!!! Complimentissimi!!!
P.s. Quando e se hai voglia mi metti la ricetta per la torta rustica... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 11:14 am

stellina ha scritto:
Ma che brava che sei!!! La tua bimba ha una faccina da birba che è uno spettacolo!!! Complimentissimi!!!
P.s. Quando e se hai voglia mi metti la ricetta per la torta rustica... Very Happy
grazie!
Si, aspetto di avere un pò di tempo in questi giorni di Pasqua per mettere le ricette di tutto.. l'Admin mi ha dato i compiti a casa Razz Razz Metterò le ricette nella sezione Bimby e poi qui indicherò i link!! Wink
Torna in alto Andare in basso
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 11:21 am

Ahahahhaha Sempre operativa l'admin Laughing Laughing Laughing
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 11:39 am

l'admin... tutto vede e tutto sa...

l'admin non dorme mai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 11:39 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 1:48 pm

Gina ha scritto:
l'admin... tutto vede e tutto sa...

l'admin non dorme mai!
la cosa potrebbe essre inquietante.... affraid affraid
ahahahahahha
Capa... in queste feste mi metto sotto... oggi è dedicata alle pastiere... ho appena finito di foderare le teglie e di preparare il ripieno... Ora servizio taxi-bimbi e poi... si formano e si infornano!
Torna in alto Andare in basso
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 5:16 pm

Anche se in ritardo....Auguri alla Streghetta, e complimenti alla mamma !
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyMer Apr 20, 2011 5:18 pm

Semi-sconosciuta ha scritto:
Anche se in ritardo....Auguri alla Streghetta, e complimenti alla mamma !
Grazie Semi!!! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  516810
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyGio Apr 28, 2011 10:55 am

Amiche mie, ho finito di postare le ricette, non ho inserito quella del dolce perchè credo che non vi serva.
La ricetta della chiffon cake al cioccolato sapete bene dove trovarla Wink se poi vi serve il procedimento per il bimby... fate un fischio! BACI!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Left_bar_bleue2/216 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty_bar_bleue  (2/2)

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyGio Apr 28, 2011 2:06 pm

E brava Tarcisia!!!
Hai fatto davvero un gran bel lavoro.... e no nmi riferisco solo al buffet (per il quale a suo tempo i complimenti erano stati già fatti... ahahahah).

Direi che il tuo post è da usare come base per tutti i prossimi!!!

BRAVA BRAVA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  EmptyGio Apr 28, 2011 2:42 pm

Embarassed grazie grazie!!! sono onorata! 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  1560316194
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...    16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
16 aprile 2011 la mia streghetta compie 3 anni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ancora pane cafone, la mia pm oggi compie 2 mesi...
» Incontro di PASQUA/PASQUETTA 2011
» Pasqua 2011 a casa di Gina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IL SALONE DELLE FESTE!-
Vai verso: