gina's house
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Pop_up11

gina's house
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 2:30 pm

Ciao a tutte e bentrovate!!!!
Eccomi qui e ringrazio chi mi ha reso partecipe dell'esistenza di questa nuova casetta...
Qualcuna di voi ha avuto il tempo di conoscermi, altre purtroppo no, diciamo che a volte sono un pò.... esplosiva... :-))) ma solo per la grande passione che metto in tutto quello che faccio! Sono una persona molto sincera e a volte fin troppo diretta... la mia filosofia di vita è "se lotti e persisti raggiungi e conquisti" e sono una che preferisce di gran lunga un "sincero pugno in faccia" che un finto sorriso...
Ho due bimbi (oserei dire più esplosivi di me....) desideratissimi entrambi... Spero di avere il tempo di conoscervi meglio e di farmi conoscere! che altro aggiungere.... sono davvero contenta di essere qui!
Very Happy Very Happy
Nel frattempo vi abbraccio tutte...
Mariateresa
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Left_bar_bleue2/2ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty_bar_bleue  (2/2)

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 3:08 pm

Che bella presentazione! Benvenuta a casa di Gina.... spero proprio che sarai a tuo agio qui con noi.... vedrai che pian pianino troverai anche tu la tua stanzetta..... ahahahaha!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 3:59 pm

ciao mariateresa , o come direbbero gli americani MT....che non è tribunale dei minori al contrario, ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) 184778 !!!!
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 3:59 pm

ok sto delirando!
Torna in alto Andare in basso
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 5:30 pm

swan77 ha scritto:
ok sto delirando!
ahahaha grazie!! MT andrà benissimo! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 8:20 pm

Benvenuta....io ti leggevo sempre, forse abbiamo avuto poco tempo per conoscerci...vorrà dire che lo faremo in questa splendida villa!!!

PS. Bravo admin hai messo il multiquote!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Il capo assoluto!
Il capo assoluto!
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.11

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 8:23 pm

Ciao Baccuccio... l'ho messo poco fa... hihihi.... ce l'ho fatta! Avevo pure fatto l'annuncio nella sezione "chiacchierando"..... ahahahah ma vedo che è molto visibile..... quindi!
Spero funzioni!!!

PS: Swan..... stai proprio delirando..... ma per caso Swan sta per "Swan-ita"??? ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) 237189
Torna in alto Andare in basso
https://house-gina.forumattivo.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 8:32 pm

Admin ha scritto:
Ciao Baccuccio... l'ho messo poco fa... hihihi.... ce l'ho fatta! Avevo pure fatto l'annuncio nella sezione "chiacchierando"..... ahahahah ma vedo che è molto visibile..... quindi!
Spero funzioni!!!

PS: Swan..... stai proprio delirando..... ma per caso Swan sta per "Swan-ita"??? ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) 237189

Swan....è un pò swan-ita....eheheheh però è senza dubbio troppo forteeee!!! ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) 413987
Torna in alto Andare in basso
Admin
Il capo assoluto!
Il capo assoluto!
Admin


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 09.02.11

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 8:38 pm

beh... questo senza dubbio!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://house-gina.forumattivo.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) EmptyMer Mar 09, 2011 8:40 pm

Bacco ha scritto:
Benvenuta....io ti leggevo sempre, forse abbiamo avuto poco tempo per conoscerci...vorrà dire che lo faremo in questa splendida villa!!!

PS. Bravo admin hai messo il multiquote!!!!
grazie, Bacco!

wow il multi-quote??!! io non l'ho mai usato nemmeno nella casa vecchia!!! Very Happy mi dovrò adeguare, siete troppo tecnologici per me!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)   ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora si... che mi sento parte della famiglia!! :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I pancake della domenica
» Il perchè della mia scelta
» Archivio della cascina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: PRESENTIAMOCI....-
Vai verso: