gina's house
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Pop_up11

gina's house
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 APPELLO A TUTTA LA CASCINA...

Andare in basso 
+5
gatta da pelare
Lunatica
pikky77
Bacco
Gina
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Mag 31, 2011 7:24 am

Ragazze/i.... l'estate è ormai alle porte.... è da novembre che diciamo che questa estate ci dovevamo ritrovare.... l'estate è quasi arrivata... ma noi ancora non ci siamo organizzate..... allora, che ne dite???

Mi spiace per Gioia e Moana..... loro per ovvi motivi sono esonerati... ma tutti gli altri???
DAI RISPONDETE ALL' APPELLO!!!!!!!

Dai, io direi di iniziare col segnalare il periodo migliore per ognuna, insieme all' eventuale posto di incontro.... e di partenza cosi facciamo il punto....

Dai, vi aspetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Mag 31, 2011 9:41 am

Io vi comunico solo che sarò in ferie dal 7 agosto a 21 quindi le due settimane centrali di agosto...non abbiamo ancora prenotato nulla...ma qualche giorno vorrei andare via.... per il resto ci sarei....fatemi sapere!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Mag 31, 2011 9:52 am

Quindi per te andrebbe bene qualsiasi week end meno che in quelle due settimane giusto???? bene bene bene....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Mag 31, 2011 10:04 am

Accidenti...non posso nemmeno il week end del referendum, perchè faccio lo scrutatore.... a parte che è troppo vicino e non saremmo riusciti ad organizzare giusto??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Mag 31, 2011 10:15 am

giusto.... e poi io quel week end vorrei tanto organizzare quella famosa festa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 8:37 am

Io sono fuori dal 9 al 24 luglio...
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 9:11 am

comincio a buttar li 2 date.... :
2/3 luglio
30/31 luglio

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 10:07 am

30/31 luglio potrebbe andare......Ma dove?
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 10:38 am

Ricordo solo che io nel caso posso essere presente sempre e solo la domenica...il sabato pomeriggio io lavoro....SEMPRE!!! tengo d'occhio il post.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 11:54 am

Leggo che quì si sta organizzando un'incontro!!!
Io il 2-3 luglio, non ci sono, torno il 15...per fine luglio potrebbe andar bene, salvo imprevisti per Fabio, ma solo la domenica, Fabio il sabato lavora e, poi ho il problema del cane!!!
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 12:06 pm

Ok, mi sembra allora che si tenda tutti per fine luglio..... bene.... ora cominciamo a pensare pure al posto.....

Comunque, aspetto l'intervento anche del resto della cascina.... una volta che sappiamo più o meno chi siamo, si può iniziare con la "triangolazione".....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 06, 2011 8:27 pm

Per me il fine settimana del 31 luglio potrebbe essere perfetto...così vi conoscerò di persona, finalmente !!
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMar Giu 07, 2011 12:26 pm

Ahhhhhhhhhhhh
Che dolor ..... Vedere che fate un nuovo incontro
E io non ci saró
SadSad
Scherzo divertitevi ragazze
Ma poi quando vengo ne facciamo un altro vero?
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 09, 2011 11:44 am

Gina ha scritto:
comincio a buttar li 2 date.... :
2/3 luglio
30/31 luglio

Che ne dite?

A malincuore ma in quelle date non ci sarò, prima data sono in ferie e seconda ho un matrimonio APPELLO A TUTTA LA CASCINA... 91558
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 09, 2011 4:10 pm

Nooooooooooooo Vale non ci sei???? Uffa..... ma quale data andrebbe bene per te???? Siamo ancora in tempo per discuterne.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyLun Giu 13, 2011 8:57 pm

mmmm mi sa che mi conviene prima capire dove sarà fissato l'incontro prima di esprimermi... siete tutte lontanissime da me!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 8:17 am

Ragazze proprio ieri ho ricevuto una telefonata (inaspettata) da una mia cara amica che si sposa a gran sorpresa il 30 luglio, poichè ci sarà la cena credo che alla domenica non sarò in grado di riuscire a raggiungervi, anche perchè ci dovremo spostare in quel della capitale piemontese e ci fermeremo là.
Sono molto felice per questa ragazza, ha finalmente raggiunto un pò di serenità dopo periodi non propriamente tranquilli....le auguro un mondo di bene!!!!

ps. Ho pensato che riciclerò l'abito dello scorso anno quando sono stata al matrimonio della cognatina....che dite??? così risparmio...ihihihi
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 9:05 am

Ma noooooooooooooooo!!!

Cioè.... ok, per la ragazza che si sposa, tanti auguri a lei..... ma cosi nemmeno stavolta ci vediamo????UFFAAAAAAAAAAA!!!

Ok, allora ricapitoliamo, per quel week end chi potrebbe esserci??? Io, Pikky, Luna e Gatta..... ok.... e se spostassimo alla settimana dopo (6/7 agosto)??? Cambierebbe qualcosa per le altre????
PS: Pikky, di dove sei che non me lo ricordo più.... cosi abbozzo una triangolazione....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 11:07 am

Gina ha scritto:
Nooooooooooooo Vale non ci sei???? Uffa..... ma quale data andrebbe bene per te???? Siamo ancora in tempo per discuterne.....

Eh Gina.....quest'anno la vedo dura!!!! A luglio sto impegnata quasi tutti i week end ed ad agosto pure.......tra i vari corsi che si tengono solo di domenica, non posso muovermi.....ma voi incontratevi pure...vorrà dire che aspetterò Gioiamia e Moana per il prossimo meeting!
Torna in alto Andare in basso
swan77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
swan77


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 46
Località : un pò qua un pò là

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 11:09 am

Bacco ha scritto:
Ragazze proprio ieri ho ricevuto una telefonata (inaspettata) da una mia cara amica che si sposa a gran sorpresa il 30 luglio, poichè ci sarà la cena credo che alla domenica non sarò in grado di riuscire a raggiungervi, anche perchè ci dovremo spostare in quel della capitale piemontese e ci fermeremo là.
Sono molto felice per questa ragazza, ha finalmente raggiunto un pò di serenità dopo periodi non propriamente tranquilli....le auguro un mondo di bene!!!!

ps. Ho pensato che riciclerò l'abito dello scorso anno quando sono stata al matrimonio della cognatina....che dite??? così risparmio...ihihihi

Brava Bacco.......anche io sono PRO RICICLO forevere and ever! Pensa che al matrimonio di domenica scorsa il vestito da cerimonia che indossavo era una genitle concessione di mia cognata....che bello avere una cognata con la tua stessa taglia APPELLO A TUTTA LA CASCINA... 853805 !!!!
Allora stare tutti e 4 ad un matrimonio il 30 luglio ah ah ah! troppo figo!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 1:56 pm

Va beh, allora aspetto anche la risposta di bacco e di Stellina, poi iniziamo a prendere qualche decisone, ok???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 2:59 pm

settimana dal 6 agosto in poi... per me è out! Vado in ferie e scendo in Calabria, ma non credo che cambi moltissimo... è il luogo del ritrovo che mi frega, per quanto possiate scendere un pochino... io SONO TROPPO TERRONA!!! :-))
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 4:16 pm

Vado un pò of topic..... Tarcisia... ma se io e il maritozzo veniamo a Ischia in ferie.... secondo te c'è la possibilità di vederci un giorno???? Io la butto li eh! non ho idea di come ci organizzeremo, e soprattutto se andiamo ad Ischia lo faremmo senza macchina..... però, che ne dici? se ne potrebbe discutere????
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 6:19 pm

Gina ha scritto:
Vado un pò of topic..... Tarcisia... ma se io e il maritozzo veniamo a Ischia in ferie.... secondo te c'è la possibilità di vederci un giorno???? Io la butto li eh! non ho idea di come ci organizzeremo, e soprattutto se andiamo ad Ischia lo faremmo senza macchina..... però, che ne dici? se ne potrebbe discutere????
Mamma miaaaaaaaaaaaa CERTO CHE NE POSSIAMO DISCUTERE!!!! Dipende sempre da quando vieni, io in Agosto sono in Calabria (sempre più al SUD!! :-)) ma se riusciamo a conciliare, sarebbe bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 7:37 pm

E vai!!!
Allora, se veniamo se ne parla dal 10 al 17 luglio (giorno più giorno meno!).

Dai, allora continuo la ricerca dell' hotel....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyMer Giu 15, 2011 9:28 pm

Allora Bacco e consorte sono in ferie dal 7 agosto io lavoro fino al 5...
Per il matrimonio di fine luglio....è vero Swan saremo tutte e due a festeggiare amici e spose....che bello...


Gina ma voi per che data avete pensato???? scusa ma mi ero persa qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 16, 2011 6:06 am

Bacco, avevamo pensato per fine luglio, ma se per caso si riesce a spostare alla prima di agosto (cioè 6/7) riuscendo cosi ad aggiungere qualcuno è lo stesso!!! Altrimenti si resta a fine luglio (se per le altre va bene!).

Butto li anche una meta...valida solo per chi è in estremo nord..... (nel nel caso di nuove entrate si modifica.....): Monte Rosso in Liguria???? Mare e buon cibo.... che ne dite????
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Tarcisia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Tarcisia


Messaggi : 1134
Data d'iscrizione : 09.03.11
Età : 48
Località : Caserta

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 16, 2011 8:05 am

Gina ha scritto:
E vai!!!
Allora, se veniamo se ne parla dal 10 al 17 luglio (giorno più giorno meno!).

Dai, allora continuo la ricerca dell' hotel....
Io dovrei essere a Caserta, spero solo che non coincida con il periodo in cui mio marito debba andare in Messico.
Io non ho problemi a spostarmi da sola con i bambini, ma arrivare ad Ischia con tutti e due... non so se è una cosa fattibile...
Fammi sapere comunque, farò di tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 16, 2011 8:18 am

Voi organizzate tranquilli, ti dico l week end 30-31 Luglio io sarò al matrimonio e quello successivo teoricamente inizio le ferie, cioè sabato 6 agosto io lavoro ancora e se troviamo noi vorremmo partire subito il 7 agosto....sempre che si trovi da prenotare e non ci sia in programma l'intervento del marito in quel periodo...comunque voi accordatevi, se è una domenica che sono a casa vengo anche perchè mi vien da ridere ma vi confesso che non sono mai stata alle Cinque Terre!!! Laughing Laughing silent
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Left_bar_bleue2/2APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty_bar_bleue  (2/2)

APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... EmptyGio Giu 16, 2011 8:54 am

Tarcisia ha scritto:
Gina ha scritto:
E vai!!!
Allora, se veniamo se ne parla dal 10 al 17 luglio (giorno più giorno meno!).

Dai, allora continuo la ricerca dell' hotel....
Io dovrei essere a Caserta, spero solo che non coincida con il periodo in cui mio marito debba andare in Messico.
Io non ho problemi a spostarmi da sola con i bambini, ma arrivare ad Ischia con tutti e due... non so se è una cosa fattibile...
Fammi sapere comunque, farò di tutto!!
Ok, allora vediamo un pò come si evolvono le cose, al massimo possiamo organizzarci anche quando siamo già giù.... (ci spero tanto tanto!!!)

Bacco ha scritto:
Voi organizzate tranquilli, ti dico l week end 30-31 Luglio io sarò al matrimonio e quello successivo teoricamente inizio le ferie, cioè sabato 6 agosto io lavoro ancora e se troviamo noi vorremmo partire subito il 7 agosto....sempre che si trovi da prenotare e non ci sia in programma l'intervento del marito in quel periodo...comunque voi accordatevi, se è una domenica che sono a casa vengo anche perchè mi vien da ridere ma vi confesso che non sono mai stata alle Cinque Terre!!! Laughing Laughing silent
Ma come non sei mai stata alle cinque terre???? Mah! Comunque Monte Rosso per me è bellissima... sia come paese che come mare che come paesaggio..... comunque, i tempi stringono, dobbiamo decidere......
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty
MessaggioTitolo: Re: APPELLO A TUTTA LA CASCINA...   APPELLO A TUTTA LA CASCINA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPELLO A TUTTA LA CASCINA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova arrivata all'appello :-)
» Archivio della cascina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: GLI INCONTRI DELLA CASCINA....-
Vai verso: