gina's house
Incontro novembre - Pagina 2 Pop_up11

gina's house
Incontro novembre - Pagina 2 Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Incontro novembre - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Incontro novembre

Andare in basso 
+3
Lunatica
Gina
gioiamia
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina



Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 9:49 am

Io mi ripeto.... con tanto piacere vi voglio vedere, ovvio che io mi limito alla domenica, il sabato non se ne parla proprio....e onestamente io preferirei trovare una location raggiungibile in treno....nel caso dovessi venire sola, mi ripeto, lo so .... cmq vi seguo negli aggiornamenti...
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 10:24 am

Beh, ragazze allora dobbiamo iniziare a cercare una location comoda.... dato che Gioia sembra non essere disponibile a breve... potremmo organizzarci anche per ottobre... poi quando gioia sarà in Italia potremmo rivederci dopo le feste.... che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyLun Set 12, 2011 11:21 am

Per me i sabati, non se ne parla proprio, i motivi li ripeto sono : lavoro Fabio, scuola e catechismo Pier...
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 8:09 am

Ragazze
Vi tiro le orecchie ..... Ma cosa aspettate per fare questo incontro?
Dai su su che il tempo é ancora bello
Vi passate una bella domenica e state insieme
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 11:19 am

Io sarò impegnata il 1 ottobre: battesimo nipotino, sono previsti dei corsi aggiornamento tra ottobre e novembre di solito domenica e lunedì, vi aggiorno man mano....



voi iniziate a buttar giù delle date...
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 11:46 am

Allora, su, iniziamo a decidere qualcosa... ormai è ora di decidere!!! Ottobre ha ben 5 domeniche: 2/9/16/23/30 Su, lasciate le vostre preferenze.... e vediamo se si riesce a far qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 11:52 am

Oh così mi piace .......
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 11:53 am

Si, ma tu non sentirti esonerata... con te ne riparliamo a gennaio/febbraio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 12:32 pm

Io non posso pronunciarmi...

decidete voi, se posso bene, non preoccupatevi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 9:56 am

Eccomi.... allora, ottobre è passato... e non siamo riuscite a organizzarci....... proviamo per NOVEMBRE???

Dai, visto che si è capito che un week end non si riesce a fare, riusciamo almeno una domenica???

Certo, mi spiace per chi è troppo giù (tarci... mi spiace.......), ma con un solo giorno dubito che qualcuno voglia farsi 500/600 km.........

Però, noi che siamo più o meno tutte al nord... almeno noi, riusciamo a organizzarci per una domenica????
Bacco

Fla

Stellina

Gioia

Lunatica

Su, mandatemi (anche via MP se preferite) le date che potreste essere disponibili (direi le domeniche), e il posto..... dai, vediamo di riorganizzarci..... se ci siamo riuscite una volta, ci riusciamo anche 2... o no????
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 10:18 am

Ehhhhh Gina io non ci sonoooooooooo a novembre
Arrivo il 15 e la settimana dopo é il compleanno della mia super nonna
(88)
Resta il 27 ma ho gli operai in casa perciò tutto sottosopra
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 10:28 am

Gina ragazze mié balenata un idea in testa
A gennaio a Rimini cé la sigep mostra del gelato e pasticceria
Ci vado quasi ogni anno a parte la volta scorsa per via delle istero
Perché non incontriamo li ?
Così é pratico anche per tarci
Io avrei anche i biglietti omaggio ( l'entrata costa 30 euri )
Ma solo 4 ....... Al limite se mi dite il numero in qualche maniera
Li procuro
Conosco anche un buon albergo
Dai dai. .
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 10:41 am

MI PIACE!!!
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 10:51 am

E vaiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 11:40 am

Uhmmmm carina come idea... non male.... certo, Rimini non è proprio dietro l'angolo... però.... perchè no! Sai già la data??? Cosi magari comincio a buttarla lì col maritozzo... anche se con lui fra novembre e fine gennaio potremo muoverci poco.... per colpa del lavoro... ma chissà... magari si riesce............. E poi a gennaio ho solo un impegno (credo la domenica 22 in parrocchia....)...

Brava gioia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:02 pm

Gina la data é proprio il 21 25 ..
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:04 pm

Ecco, ti pareva..............

A questo punto per me niente da fare....... grrrrrrr (dubito che l'impegno non sia quella domenica.... dato che la festa ufficiale è il 23.... e di solito si abbina alla domenica più vicina, in questo caso appunto il 22... mah... vedremo!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:17 pm

Uffi ............. Uffi........
Ma al limite non potresti venire solo il sabato ?
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:26 pm

Pero ragazze se fattibile mi dovete dire entro il 15 novembre numero partecipanti per i biglietti perché la persona che me li procura io dopo non la vedo piú perché abita qua
E poi per fine dicembre bisogna prenotare l'albergo altrimenti non hanno piú posto
Torna in alto Andare in basso
Fla
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Fla


Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 42
Località : BRESCIA

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:35 pm

E SE SI FACESSE CON CALMA L'ANNO NUOVO?!MAGARI CON QUALKE PANCINO IN LIEVITAZIONE....
Torna in alto Andare in basso
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:41 pm

Fla si parla di gennaio 2012
Si si con tante pancine .......
Torna in alto Andare in basso
Fla
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Fla


Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 42
Località : BRESCIA

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:45 pm

io non mi sento di promettervi nulla per ora,...organizzatevi oppure come riuscite tra di Voi..io se potrò mi imbucherò...
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 12:46 pm

GIOIA, IO NON POSSO DARTI LA CERTEZZA, MI DISPIACE, (causa lavoro Fabio) o magari ipegni per la Comunione di Pier, ho scritto che l'idea mi piace, piace anche a Fabio, ma la certezza di esserci, non te la posso dare adesso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 1:08 pm

E' un pò pesante fare solo il sabato (sia per il viaggio... sia perchè Fabri il sabato probabilmente lavora... vi ricordate lo scorso anno????)...uffa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Fla
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Fla


Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 42
Località : BRESCIA

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 1:13 pm

questo lavoro....
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 1:17 pm

Lasciamo stare Fla... lo scorso anno a partire dai primi di novembre fino a fine febbraio (circa) è stato un delirio.... sarà stato a casa 2/3 domeniche in tutto.... quando ho fatto la ICSI a gennaio lui non c'è praticamente stato... se non per quella mezz' ora necessaria per la sua "donazione"... la sera prima di Natale e quella prima di Capodanno è arrivato a casa alle 20 passate (pensa che avevamo organizzato capodanno a casa nostra... è arrivato dopo gli amici!!!)... Insomma, quest' anno mi ha promesso che per la ICSI sarà più presente.... e se riuscirà a mantenere questa promessa, non potrò certo chiedergli di prendere altri permessi per andarcene in giro... purtroppo non ha nemmeno un contratto certo (glielo rinnovano ogni 6 mesi...)... quindi, purtroppo devo accontentarmi di quello che riesco a raccattare.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Fla
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Fla


Messaggi : 1558
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 42
Località : BRESCIA

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 1:25 pm

di cosa si occupa tuo msarito?anche mio compagno è sempre via...ha un lavoro in proprio con la famiglia e sta a Milano tutta settimana
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 1:27 pm

Mio marito lavora per la Lampogas.... e in inverno c'è il boom di richiesta gas... ovviamente la gente (sia come aziende che come privati), si accorgono di essere senza gas sempre e solo il sabato/domenica.....e cosi, lui deve fare gli "straordinari"....
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
gioiamia
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
gioiamia


Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 11.02.11

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 5:00 pm

Gina mannaggia era perfetto ..... Dai vedi di fare qualcosa .......
UFfi UFfi

Luna ho capito la certezza nemmeno io la ho al 100% anche perché
Da qua a gennaio ne passa del tempo
Dicevo che almeno mi oriento su chi potrebbe venire
Sul "ni" intendo così prendo i biglietti se venite ( spero di si ) ok , altrimenti non ce nessun problema tanto non gli pago
É per un numero indicativo ..........
Torna in alto Andare in basso
Lunatica
coinquilina/o di Gina
coinquilina/o di Gina
Lunatica


Messaggi : 2135
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 50
Località : Pomponesco

Foglio di personaggio
Casa:
Incontro novembre - Pagina 2 Left_bar_bleue2/2Incontro novembre - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (2/2)

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 5:14 pm

Fabio mi dice che lui verrebbe volentieri se il lavoro lo permette...se puoi prenderli senza pagare, è un conto, certo mi dispiacerebbe mancare...
Torna in alto Andare in basso
http://antonellacucina.blogspot.it
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 EmptyVen Ott 28, 2011 7:10 pm

Ciao Ragazze....ho letto che oggi avete ripreso il discorso in mano....allora per me novembre è out....infatti non riuscirò a fare nemmeno il week end che avevo regalato al marito....il problema è che è in scadenza, poi dicembre è out per le aperture domenicali...

Gioia sei molto gentile, ma per noi rimini in giornata non è una passeggiata....lavorando il sabato, domenica toccata e fuga non è il massimo.

Io vi dico che se voi organizzate ed è una domenica in un posto che posso raggiungere facilmente col treno magari arrivo....ma ricordatevi che la neve per me è sempre in agguato....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro novembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro novembre   Incontro novembre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro novembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: GLI INCONTRI DELLA CASCINA....-
Vai verso: