gina's house
Aiuto per biscotti Pop_up11

gina's house
Aiuto per biscotti Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Aiuto per biscotti EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Aiuto per biscotti EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Aiuto per biscotti EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Aiuto per biscotti EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Aiuto per biscotti EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Aiuto per biscotti EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Aiuto per biscotti EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Aiuto per biscotti EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Aiuto per biscotti EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Aiuto per biscotti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 8:11 am

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto.
Devo fare dei biscottini per il battesimo di Giulia, volevo fare le fossette golose, dei biscotti sparati con la sparabiscotti, i canestrelli e le monetine al cocco...secondo voi quanto tempo prima li posso preparare? Il battesimo e di domenica, li posso fare in settimana, tipo lunedì o martedì? O si rovinano?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 9:17 am

Allora, i biscotti si possono fare qualche giorno prima, poi li tieni chiusi in barattoli di latta oppure nei sacchetti, e dovrebbero restare buoni come appena fatti....Io i biscotti (ad esempio per Natale) li faccio sempre con alcuni giorni di anticipo... anche perchè se no mi sparo! AHAHAHA.... direi che tenerli poi chiusi ermeticamente sia la cosa migliore da fare..... (ah, io le fossette non le ho mai fatte.... e le monete di cocco non ho nemmeno idea di cosa siano... quindi.... poi ricettine qui! please..... Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 9:29 am

Grazie cara, certo poi posterò le ricettine e il buffet!!!
Ma secondo te la torta la posso ricoprire di PDZ il giorno prima? Non devo decorarla la mattina del battesimo vero??? Altrimenti posso anche spararmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 10:37 am

Complimenti Pikki....per l'idea del buffet del battesimo....giuro che da qui posso solo pensarti tanto tanto intensamente....sarò con il cuore accanto a te mentre fai i biscottini, ma per la pdz...mi spiace ma sono una negata ma più negata nei dolci che non ti posso nemmeno aiutare.....ricordo ancora a tutte che ho scoperto solo grazie a voi cos'è lo ZAV!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:24 am

Bacco ha scritto:
Complimenti Pikki....per l'idea del buffet del battesimo....giuro che da qui posso solo pensarti tanto tanto intensamente....sarò con il cuore accanto a te mentre fai i biscottini, ma per la pdz...mi spiace ma sono una negata ma più negata nei dolci che non ti posso nemmeno aiutare.....ricordo ancora a tutte che ho scoperto solo grazie a voi cos'è lo ZAV!!!!! Very Happy
haha grazie tesoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:30 am

Off Topic
Pikki hai visto che ho fatto la tua ciambella???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:40 am

wow che onore!!! Buono vero?
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:40 am

Bacco prima o poi mi farai morire.....Smile

Pikky io direi ke puoi coprirla il giorno prima... diciamo che se ci sono decorazioni (tipo pupazzetti in pdz o similari) allora quelli è meglio metterli all' ultimo... comunque la pdz tiene bene in frigo (o almeno a me nn ha mai fatto brutti scherzi...), al massimo potrebbe "sudare" un pò... ma in genere è un bene... cosi la torta è bella lucida!!!

Aspettiamo tante belle fotine... e poi è un pò come se la tenessimo a battesimo un pò tutte noi... vero??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:45 am

Gina ha scritto:
Bacco prima o poi mi farai morire.....Smile

Pikky io direi ke puoi coprirla il giorno prima... diciamo che se ci sono decorazioni (tipo pupazzetti in pdz o similari) allora quelli è meglio metterli all' ultimo... comunque la pdz tiene bene in frigo (o almeno a me nn ha mai fatto brutti scherzi...), al massimo potrebbe "sudare" un pò... ma in genere è un bene... cosi la torta è bella lucida!!!

Aspettiamo tante belle fotine... e poi è un pò come se la tenessimo a battesimo un pò tutte noi... vero??? Smile

Ma certo...Giulia avrà tante belle madrine... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:55 am

Gina ha scritto:
Bacco prima o poi mi farai morire.....Smile

Aspettiamo tante belle fotine... e poi è un pò come se la tenessimo a battesimo un pò tutte noi... vero??? Smile
No no Gina...è che sono molto realista e coi piedi per terra....mi hai mai visto postare dolci decorati???? ahahahah il mio massimo sono biscotti, plum cake, panna cotta, muffin e al culmine dell'impegno il cheese cake....mi fermo qui....

pikky77 ha scritto:

Ma certo...Giulia avrà tante belle madrine... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

siiiiiiiiiiiiiii certo ridimmi bene la data ....grassie...così mi agghindo per l'occasione, da lontano ma devo essere perfetta per la nostra nipotina....ahahahah cheers
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyLun Giu 06, 2011 11:59 am

Bacco ha scritto:
Gina ha scritto:
Bacco prima o poi mi farai morire.....Smile

Aspettiamo tante belle fotine... e poi è un pò come se la tenessimo a battesimo un pò tutte noi... vero??? Smile
No no Gina...è che sono molto realista e coi piedi per terra....mi hai mai visto postare dolci decorati???? ahahahah il mio massimo sono biscotti, plum cake, panna cotta, muffin e al culmine dell'impegno il cheese cake....mi fermo qui....

pikky77 ha scritto:

Ma certo...Giulia avrà tante belle madrine... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


siiiiiiiiiiiiiii certo ridimmi bene la data ....grassie...così mi agghindo per l'occasione, da lontano ma devo essere perfetta per la nostra nipotina....ahahahah cheers

Bacco, sei troppo................ TROPPO! AHAHAHAH

Anche io stavo per chiedere la data precisa.... e per lo stesso intento............ AIUTOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
pikky77
Amica/o di Gina
Amica/o di Gina
pikky77


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyMar Giu 07, 2011 10:12 am

Siete meravigliose!!!!!!
La data è 19 Giugno alle 10.30....poi ricco buffet in giardino (tempo permettendo) da mia mamma....venite?
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Aiuto per biscotti Left_bar_bleue2/2Aiuto per biscotti Empty_bar_bleue  (2/2)

Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti EmptyMar Giu 07, 2011 10:21 am

Ma pensa... io il 19 mi devo agghindare anche per un altra occasione.... è il compleanno di mia suocera.... hihihihih.... quindi pranzo fuori.... Magari potessi fare un salto da te..... ma di sicuro col pensiero ci sarò..... ohhhhhhhhh se ci sarò!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
Contenuto sponsorizzato





Aiuto per biscotti Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto per biscotti   Aiuto per biscotti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto per biscotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biscotti vecchia America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Aiutiamoci....-
Vai verso: