gina's house
Happy Veg Burger Pop_up11

gina's house
Happy Veg Burger Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Happy Veg Burger EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Happy Veg Burger EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Happy Veg Burger EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Happy Veg Burger EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Happy Veg Burger EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Happy Veg Burger EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Happy Veg Burger EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Happy Veg Burger EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Happy Veg Burger EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Happy Veg Burger

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 8:10 am

[img]Happy Veg Burger Sam_1613[/img]


Ingredienti

- panino soffice fatto in casa (con molta mollica)
- per il guacamole: 1 avocado maturo, il succo di un limone, uno scalogno piccolo, un pomodoro, sale, olio
- per il burger: 1 melanzana, 1 carota, 2 patate, uno spicchio d'aglio, farina di ceci/pan grattato per legare, sale, pepe, cumino
- pomodoro a fette ed una foglia di lattuga

Preparare il burger facendo bollire le verdure.

Al momento di scolare, schiacciare bene le melanzane per eliminare l'acqua.

Passare le verdure al mixer con tutti gli ingredienti; se l'impasto risulta troppo morbido aggiungere farina di ceci o pan grattato.

Scaldare poco olio in una padella e formare la classica forma del "patty" e cuocere da entrambi i lati; volendo si può passare
nella farina di mais e mettere in forno.

Assemblare il vostro Happy Veg Burger e pappare....se ci riuscite...il mio panino era grande quanto un disco volante e molto
difficile da addentare tutto insieme....per capire le proporzioni, il piatto della foto era da pizza!
:-O

Che dire, una goduria.....
Torna in alto Andare in basso
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 10:57 am

Siccome sono scettica per quanto riguarda il mondo veg.... ME NE PREPARI UNO TUUU???? Gnammmm!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 11:21 am

Tumi.....un burgherino non tanto ino....direi un burgherONE spettacolare.... non ho mai fatto la salsa guacamole macome faccio a riconoscere l'avocado maturo??? What a Face
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 11:31 am

Bacco ha scritto:
Tumi.....un burgherino non tanto ino....direi un burgherONE spettacolare.... non ho mai fatto la salsa guacamole macome faccio a riconoscere l'avocado maturo??? What a Face

lo tocchi e lo palpi Very Happy
deve essere soffice sotto il polpastrello...se rimane il segno del dito devi usarlo entro 2 giorni, altrimenti ha vita un pò più lunga, ma non troppo!
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 11:35 am

stellina ha scritto:
Siccome sono scettica per quanto riguarda il mondo veg.... ME NE PREPARI UNO TUUU???? Gnammmm!!! Very Happy

ti invito una sera a cena, poi quando esci da casa mia entri in astinenza e mangi le erbette a bordo strada Happy Veg Burger 3010956462
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 11:42 am

Tumata ha scritto:
Bacco ha scritto:
Tumi.....un burgherino non tanto ino....direi un burgherONE spettacolare.... non ho mai fatto la salsa guacamole macome faccio a riconoscere l'avocado maturo??? What a Face

lo tocchi e lo palpi Very Happy
deve essere soffice sotto il polpastrello...se rimane il segno del dito devi usarlo entro 2 giorni, altrimenti ha vita un pò più lunga, ma non troppo!


ahhhhhhhh....io sono una devastazione in queste cose, non riconosco mai neppure i meloni, nè tantomeno le angurie quando sono "giuste".....ah e non diciamolo in giro ma qui su questo forum ho imparato cos'è lo zav...ahhahaha
ps. la guacamole la posso usare con i nacos?
Torna in alto Andare in basso
Tumata
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
Tumata


Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 43
Località : Genova

Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger EmptyMer Apr 20, 2011 11:46 am

Bacco ha scritto:
Tumata ha scritto:
Bacco ha scritto:
Tumi.....un burgherino non tanto ino....direi un burgherONE spettacolare.... non ho mai fatto la salsa guacamole macome faccio a riconoscere l'avocado maturo??? What a Face

lo tocchi e lo palpi Very Happy
deve essere soffice sotto il polpastrello...se rimane il segno del dito devi usarlo entro 2 giorni, altrimenti ha vita un pò più lunga, ma non troppo!


ahhhhhhhh....io sono una devastazione in queste cose, non riconosco mai neppure i meloni, nè tantomeno le angurie quando sono "giuste".....ah e non diciamolo in giro ma qui su questo forum ho imparato cos'è lo zav...ahhahaha
ps. la guacamole la posso usare con i nacos?

è la morte sua...nachos, tacos, burritos....ma puoi tranquillamente usarla al posto della maionese!!!meno calorie, ma ha la stessa resa cremosa....fidati!

guarda, nemmeno io so comprare i meloni ed i cocomeri....prova a prendere un avocado, anche duretto e tienilo li...vedrai che cambierà consistenza e capirai quando è maturo (non troppo molle, ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Happy Veg Burger Empty
MessaggioTitolo: Re: Happy Veg Burger   Happy Veg Burger Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Happy Veg Burger
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IN CUCINA CON GINA... :: Cuciniamo passando dall' orto!-
Vai verso: