gina's house
Cosa ci piace fare ? Pop_up11

gina's house
Cosa ci piace fare ? Pop_up11

gina's house
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


A casa di Gina... Una casa con tante stanze, in ognuna si parla di un argomento diverso... e gli ospiti di questa casa possono sempre dire la loro, la padrona di casa (Gina appunto) apprezza molto le visite e il chiacchiericcio che si crea al suo interno
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 89 il Lun Lug 02, 2012 2:46 pm
Ultimi argomenti attivi
» Che marche usate in cucina e in casa ?
Cosa ci piace fare ? EmptyMer Gen 30, 2013 10:45 am Da Gina

» Torta lampo di cioccolato e pere
Cosa ci piace fare ? EmptyLun Set 10, 2012 6:16 am Da Fla

» Insalata di pasta
Cosa ci piace fare ? EmptyLun Ago 27, 2012 8:13 am Da Fla

» insalata con lonza
Cosa ci piace fare ? EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 pm Da Lunatica

» un giorno chissà
Cosa ci piace fare ? EmptyVen Giu 22, 2012 7:15 am Da Gina

» Il mio compleanno... carnevalesco!
Cosa ci piace fare ? EmptyLun Feb 27, 2012 7:50 am Da Fla

» Pollo all'ananas
Cosa ci piace fare ? EmptyVen Feb 24, 2012 8:29 am Da Fla

» Millefoglie alla crema rocher
Cosa ci piace fare ? EmptyMar Gen 17, 2012 5:30 pm Da Tarcisia

» Riso Pilaf con piselli e curry
Cosa ci piace fare ? EmptyMar Gen 10, 2012 9:15 am Da Fla

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password

 

 Cosa ci piace fare ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gatta da pelare

gatta da pelare


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 54
Località : Pavia

Cosa ci piace fare ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ci piace fare ?   Cosa ci piace fare ? EmptyVen Apr 15, 2011 8:43 pm

Beh, un po' lo abbiamo capito, ci piace sperimentare in cucina, ci piace bere bene, ci piace cercare di costruire una bella famiglia, ci piace stare in contatto con le amiche.....

E poi ? Quali sono agli altri hobbies che abbiamo ? Facciamo una piccola ricerca, dai...ditemi cosa vi piace fare...

Per cominciare, a me piace dipingere, anzi, meglio, decorare, con i pennelli: country painting, wow...che passione !

Quali sono le cose che vi piace fare a livello manuale ? Sono, curiosissima, dai !
Torna in alto Andare in basso
Bacco
addetto alla cantina
addetto alla cantina
Bacco


Messaggi : 1186
Data d'iscrizione : 09.02.11

Cosa ci piace fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ci piace fare ?   Cosa ci piace fare ? EmptySab Apr 16, 2011 8:19 am

Che bella discussione....guarda che qui siamo tutte un pò "originali"...

per quello che invece fai tu ci metteresti qualche fotina, adoro lo stile country!!!!

Inizio io....a me piace fare punto croce (anche se negli ultimi anni ho trascurato un pò), da piccola dipingevo con mio padre, per tutto l'anno preparavamo con il cartone, il legno le casette per il presepe e poi le dipingevamo. Poi più che "manuali" a me piacciono le attività CONTEMPLATIVE....sto anche delle ore in giardino a guardare il nulla...lo so che non sono a posto...
Per il resto ho provato con il decupage, ma non ho pazienza, all'uncinetto...non parliamone, cucire so solo attaccare i bottoni, e pure male! la maglia mia mamma è brava, quindi fa lei...che dire...in questa discussione però so fare FOLKLORE!!!!! ahahahha
Torna in alto Andare in basso
Gina
Amministratore di condominio
Amministratore di condominio
Gina


Messaggi : 3280
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 46
Località : PR

Foglio di personaggio
Casa:
Cosa ci piace fare ? Left_bar_bleue2/2Cosa ci piace fare ? Empty_bar_bleue  (2/2)

Cosa ci piace fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ci piace fare ?   Cosa ci piace fare ? EmptyMar Mag 24, 2011 5:55 pm

E' passata un pò sotto l'uscio questa discussione che potrebbe essere davvero molto carina... dato che qui TUTTE abbiamo degli hobby che apparentemente non centrano nulla con noi ma che invece.... eccole li che ci aiutano a rilassarci e a passare tante belle ore!

I miei Hobby voi li avete già capiti... a parte i dolci.... adoro i PC... tutto ciò che vi ruota intorno.... i programmi di grafica e di montaggio.... adoro impaginare i libri fotografici e montare filmini....

Io ancora adesso preparo il presepe tutti gli anni in modo diverso dal precedente... più che le casette però io mi dedico alla capanna.... diciamo che parto a ottobre col progetto per arrivare a metà novembre per dare inizio ai lavori.... ahahah

Altro hobby? la lettura.... leggo leggo leggo.... sono abbonata al club degli editori da 12 anni..... e continuo ad acquistare libri.... a leggere di tutto... ma soprattutto fantasia e romanzi di avventura! Adoro Wilbur Smith, Ken Follett e Clive Cussler...

Ho trascorso anni a recitare nei gruppi costituiti in parrocchia.... e da quanto ho memoria canto nel coro...

Per ora mi fermo qui... ma non è detto che abbia finito.............

Dai ragazze, diteci voi cosa mate fare.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.tracucinaepc.blogspot.it
stellina
sostenitore di Gina
sostenitore di Gina
stellina


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 44

Cosa ci piace fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ci piace fare ?   Cosa ci piace fare ? EmptyDom Mag 29, 2011 9:13 pm

me l'ero persa questo post!!! Bello!!!
Allora, oltre la cucina adoaro la mountain bike (anche se mio marito mi ha regalo ultimamente una bici da corsa, bella ma molto più impegnativa da usare)... peccato che da quando mi sono trasferita ho perso la mia socia di pedalate... e andare da sola per i boschi non mi fa sentire molto tranquilla!!! e così un po' per paura e un po' per mancanza di tempo ho smesso un po' (un po' tanto, ad essere sinceri)! Crying or Very sad
Per il resto, mi piacciono molto le orchidee... non sono brava a coltivarle ma le trovo bellissime! Ho poco spazio per tenerle e così mi devo limitare a tre (di cui 2 sono piccolissime)... ora sto aspettando che la grande decida di fiorire!! non vedo l'ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ci piace fare ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ci piace fare ?   Cosa ci piace fare ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ci piace fare ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PDZ] Manny tutto fare per un 43enne....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gina's house :: IL LABORATORIO DELLE MERAVIGLIE.... :: i nostri piccoli lavori...-
Vai verso: